Condizioni di spedizione e di pagamento



    Spedizione
  • Le consegne vengono effettuate in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. I costi di recapito per la posta A sono di CHF 7.90 e per la posta A contro firma di CHF 10.90. Inoltre, è possibile scegliere tra le opzioni di recapito a scelta (gratuito). Per acquisti a partire da CHF 70.- si rinuncia completamente alle spese di spedizione (ad eccezione della firma di posta A).
    Spediamo tutti i prodotti dal nostro magazzino con la Posta Svizzera, DPD, corriere, aziende partner.

    Condizioni di spedizione e di pagamento
    Gli ordini effettuati tramite il sito www.kafi-blitz.ch devono sempre essere pagati in anticipo utilizzando i mezzi di pagamento indicati sul sito www.kafi-blitz.ch. Sono disponibili i seguenti mezzi di pagamento: Twint, PayPal, carta di credito (Visa, Mastercard, American Express), Maestro, PostCard, PostFinance Direct, pagamento anticipato, fattura (dopo l'avvenuto controllo del credito). Se la consegna contro fattura è specificata come opzione al momento dell'ordine, il termine di pagamento per ogni spedizione è di 14 giorni.
In caso di superamento del termine di pagamento, il nostro partner per i pagamenti ha il diritto di richiedere le spese di sollecito. L'importo della fattura in sospeso, più eventuali spese di sollecito e interessi di mora, può essere ceduto o venduto a terzi ai fini dell'incasso.

    In caso di pagamento anticipato, riceverete i dati del conto da www.kafi-blitz.ch con l'e-mail di conferma dopo il completamento dell'ordine. Si legge come segue:

    Kafi-blitz.ch
    Postfinance
    Konto:
    IBAN: CH80 0900
    BIC: POFICHBEXXX
    Clearing: 9000

    Se effettuiamo un pagamento anticipato, ad esempio in caso di acquisto in acconto, il nostro partner per i pagamenti può ottenere un rapporto di credito da un'agenzia di credito sulla base di procedure matematico-statistiche al fine di proteggere i nostri legittimi interessi. A tale scopo, trasmettiamo i dati personali necessari per la valutazione del credito e utilizziamo le informazioni ricevute sulla probabilità statistica di un mancato pagamento per una decisione equilibrata sull'instaurazione, l'esecuzione o la risoluzione del rapporto contrattuale. Ciò avviene automaticamente in pochi secondi e nell'ambito del processo di ordinazione.

    Un controllo del credito può essere effettuato in qualsiasi momento sia per i clienti nuovi che per quelli esistenti. Fino al pagamento completo dei prodotti ordinati o alla conferma del pagamento da parte del fornitore della carta di credito, i prodotti consegnati rimangono in ogni caso di proprietà di Kafi-blitz.ch.






Iscriviti alla nostra newsletter